Termini e condizioni B&B Loricaly

 

Prenotando una stanza e/o usufruendo di un servizio presso il b&b Loricaly è necessario essere a conoscenza di quanto segue:

– SOGGETTI AUTORIZZATI ALLA PRENOTAZIONE:
Sono autorizzati a prenotare una o più camere solo i soggetti come persone fisiche, maggiorenni e in regola con i permessi per il soggiorno presso questa nazione. La prenotazione non potrà essere maggiore di 30 gg consecutivi, come da regolamento nazionale delle struture ricettive in forma non imprenditoriale

– DATI PERSONALI:
a. Ai sensi dell’art. 13 del D.L. 30.06.2003 n. 196, tutti i dati personali dei nostri Clienti saranno trattati sia mediante sistemi informatici sia manualmente, al fine di espletare obblighi fiscali (redigere ricevute, registrare dati ecc.) e fornire il servizio richiesto.
b. Al momento dell’arrivo verrà richiesto ai clienti un documento di riconoscimento ai fini della comunicazione della presenza agli organi di polizia competenti.
c. La compilazione dell’apposito form e/o la compilazione dei dati per la Newsletter ci consentirà di tenere aggiornata la nostra banca dati e poterla tenere aggiornato sulle nostre promozioni in tempo reale.

– CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE STANDARD

Una prenotazione può essere cancellata fino a 7 giorni prima del check in. Nel caso in cui la prenotazione viene cancellata oltre questa data verrà addebitato il costo della prima notte

– STRUMENTI DI PAGAMENTO

Il B&b Loricaly accetta i seguenti strumenti di pagamento:

Carte di credito
Bonifico Bancario
Contanti entro il limite di Euro 1.000,00 come da Regolamento Italiano (i pagamenti in contanti vengono eseguiti tassativamente al momento del check-in)

– CHECK-IN E CHECK-OUT

Il Check-in deve essere effettuato dalle ore 15:00 alle 20.00
Il Check-out deve essere effettuato entro le ore 11:00.

In ogni caso rimaniamo a disposizione per eventuali richieste particolari

NORME DI COMPORTAMENTO E DIVIETO DI FUMARE

Il cliente è tenuto ad evitare comportamenti che possano recare molestia agli altri clienti. Non è permesso consumare pasti all’interno della propria camera. E’ vietato fumare all’interno della struttura, sia nelle camere che nelle zone comuni. E’ permesso fumare solo ed esclusivamente negli spazi all’aria aperta. Ogni volta che il divieto di fumare non sarà rispettato, verrà fatta pagare una penale di euro 300,00 al trasgressore.

– ANIMALI
Al momento la struttura non accetta animali

– EMAIL E CONTATTI

Effettuando una prenotazione acconsentirete a ricevere una o più email prima della vostra data di arrivo, contenente conferma della prenotazione ed eventualmente informazioni sul vostro soggiorno e vari suggerimenti e offerte relativi alla vostra prenotazione-destinazione, e un’email dopo il vostro soggiorno con l’invito ad esprimere il vostro giudizio sul nostro B&B.

– ACCETTAZIONE DEI TERMINI E CONDIZIONI E AGGIORNAMENTI

I Termini e Condizioni qui riportati – e ogni successiva modifica e integrazione apportata – si applicano a tutti i nostri servizi resi disponibili online.

Accedendo al nostro sito internet, visitandolo, e/o utilizzando una qualsiasi delle applicazioni disponibili attraverso una qualsiasi piattaforma, e/o effettuando una prenotazione, dichiarate di aver letto, compreso e accettato (anche ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 and 1342 del codice civile italiano) i termini e le condizioni qui riportati (inclusa l’Informativa sulla privacy).

Termini e condizioni Vendita Ticket

 

Con l’acquisto dei biglietti per le attività e con il loro utilizzo si accettano, le condizioni per l’accesso alle attività definite nelle normative per l’emergenza sanitaria in riferimento al COVID-19 di seguito dettagliate

TERMINI E CONDIZIONI PER EMERGENZA COVID19

L’acquirente del/i ticket/s alla data di acquisto dichiara sotto sua responsabilità che i partecipanti/utilizzatori dei tickets:
– non sono attualmente positivi a screening per il COVID-19 o sottoposto a misure di contenimento sanitario per COVID-19;
– non presentano sintomi associabili al Covid 19;
– non sono venuti a contatto nei precedenti 14 giorni con persone positive o in quarantena o con sintomi associabili al Covid 19;
– sono a conoscenza delle misure di contenimento del contagio vigenti alla data odierna;
– sono a conoscenza delle sanzioni previste dall'”art. 4 del decreto legge 25 marzo 2020 n. 19;
– si impegnano a comunicare tempestivamente l’eventuale comparsa dei sintomi sopra riportati che si presentino nei successivi 14 giorni dalla partecipazione all’evento in oggetto;

1. Condizioni Generali di Vendita Online

Le presenti condizioni generali di contratto regolano la vendita di Titoli di Accesso (di seguito definiti) agli utenti del servizio/clienti (di seguito cliente) per le attività attraverso il portale www.loricaly.it.

3. Ticket

3.1 Il Titolo di Accesso non può essere ceduto a titolo oneroso né può essere oggetto di intermediazione.

3.3 Loricaly ha la facoltà di annullare un Titolo di Accesso e un ordine di acquisto eseguito, in ogni momento, per motivi tecnici e/o organizzativi. In particolare, ogni transazione di acquisto eseguita, se il relativo pagamento non è stato evaso nei termini indicati sarà automaticamente annullata. Nel caso di annullamento di un titolo di accesso con pagamento eseguito, si provedderà al rimborso dell’importo. Nel caso il cliente abbia ricevuto il ticket il rimborso può essere eseguito solo entro e non oltre il 14° giorno dall’acquisto.

4. Strumenti di pagamento

Gli strumenti di pagamento utilizzabili dal Cliente sono decisi da Loricaly  il quale può applicare limitazioni ed esclusioni agli strumenti di pagamento utilizzati dal Cliente, per motivi di sicurezza o altro.
Il pagamento tramite carta di credito è gestito attraverso Stripe, società leader in Italia nel settore dei servizi bancari e per l’e-commerce online. Le transazioni sono assolutamente sicure ed utilizzano protocolli ad elevata sicurezza. Le carte di credito supportate per i pagamenti sono: VISA, MASTERCARD, VISA ELECTRON e POSTEPAY. L’autorizzazione alla transazione tramite carta di credito è immediato ed avviene contestualmente alla conferma d’ordine, l’effettiva transazione può però avvenire con qualche giorno di ritardo. I dati delle carte di credito dei clienti non saranno in alcun modo gestiti nè memorizzati dai server di loricaly nè da altri al di fuori dei servizi bancari indicati.

5. Validità del ticket

Il ticket ha una validità di 6 mesi e non è rimborsabile dopo il 14° giorno.

6. Comunicazione conferma di avvenuta transazione

Per ogni transazione correttamente portata a termine, verrà inviata alla casella email comunicata dal Cliente in fase di registrazione, una comunicazione di avvenuta transazione. Ogni comunicazione contiene i dati riepilogativi dell’attività per il quale sono stati acquistati i Titoli di Accesso, i dati riepilogativi riguardanti metodi di pagamento e di consegna, i dati riepilogativi del Cliente ed un codice di ordine univoco per ogni transazione, che identifica la transazione stessa. E’ necessario mantenere una copia della email di conferma.
Nel caso invece si riceva una mail contenente Titoli di Accesso Digitali, conterrà i qrcode da presentare direttamente per l’accesso.

– ACCETTAZIONE DEI TERMINI E CONDIZIONI E AGGIORNAMENTI

I Termini e Condizioni qui riportati – e ogni successiva modifica e integrazione apportata – si applicano a tutti i nostri servizi resi disponibili online.

Accedendo al nostro sito internet, visitandolo, e/o utilizzando una qualsiasi delle applicazioni disponibili attraverso una qualsiasi piattaforma, e/o effettuando una prenotazione, dichiarate di aver letto, compreso e accettato (anche ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 and 1342 del codice civile italiano) i termini e le condizioni qui riportati (inclusa l’Informativa sulla privacy).

 

Ultimo aggiornamento Dicembre 2021